Richiedi un preventivo








Arrivo:
Partenza:

secondo quanto indicato nella privacy policy



Image Alt

Tsavo est / 2 gg

Tsavo National Park

Tsavo est / 2 gg

per person

1°GIORNO

Partenza da Watamu/Malindi alle ore 6:00 del mattino per il parco Tsavo-est, un viaggio di circa 2 ore. Durante il tragitto potrete ammirare la terra del Kenya ed effettuare un safari fotografico. Il Parco dello Tsavo, grazie alla sua eccezionale biodiversità, viene considerato una delle riserve naturali più preziose del mondo e costituisce una delle maggiori attrazioni turistiche del Kenya. Arrivo previsto per  l’ora di pranzo al lodge/campo tendato; riposo fino alle ore 16:00 e partenza per il game drive alla scoperta delle meraviglie africane e degli animali che popolano questa terra. Rientro previsto per le ore 18.00 per cena e pernottamento con suggestivo panorama notturno e “sfilata” di animali davanti al vostro lodge, il quale vi permetterà di ammirare gli animali che sostano proprio davanti alla vostra sistemazione poiché situato in una posizione strategica vicino ad una pozza d’acqua.

 

2°GIORNO

Colazione alle prime luci dell’alba africana e partenza per le ore 7.00 per l’ultimo game drive della giornata verso l’uscita del parco in direzione Watamu. Rientro previsto al vostro villaggio per le ore 13.00 circa.

 

Gli orari sono indicativi e il biglietto d’ingresso al Parco ha una durata di 24 ore (entrata ore 10:00 e uscita ore 10:00).

 


 

LA QUOTA COMPRENDE: tutti i trasferimenti, i biglietti dei parchi, l’acqua minerale in bottiglia durante il safari, l’assicurazione (veicolo sostitutivo, rescue service), il trattamento di pensione completa al  lodge/campo tendato (escluso le bevande durante i pasti). Guida turisticaparlante italiano che vi accompagnerà per tutto il safari.

LA QUOTA NON COMPRENDE: colazione del primo giorno, le mance, le attività facoltative e tutto ciò che non è specificato nel programma.

 

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO: l’abbigliamento da safari è piuttosto simile all’abbigliamento da trekking. Si prediligono i colori poco squillanti perché infastidiscono meno gli animali e in particolare quelli chiari (come il classico color kaki) perché attirano meno le zanzare. Sono in genere consigliati cappelli con visiera o a larghe tese per proteggersi dal sole. Nei game drive in veicoli scoperti si usano in genere cappelli con laccio e occhiali da sole per proteggere gli occhi dalla sabbia delle piste in terra battuta. Mattino: T-shirt e pantaloni corti e scarpe comode. Sera: Felpa leggera, maglia e pantaloni lunghi leggeri, scarpe comode.

 


 

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO SAFARI?

  • Ideale per chi ha un pochi giorni di ferie.
  • Visita al parco più grande del Kenya.
  • Durante il tragitto si potrà ammirare un paesaggio unico, fatto di piccoli villaggi, di enormi alberi di baobab e di una natura incontaminata che non potrà fare altro che lasciarvi a bocca aperta.
  • Durante il tragitto di trasferta è possibile visitare i villaggi Masai (Quotazione a parte).
  • Possibilità di visitare le cascate nel parco Tsavo Est.
2 Giorni / 1 Notte
Jeep Safari
  • Destinazione
  • Luogo d'incontro
    Ingresso del vostro villaggio a Watamu/Malindi
  • Orario di partenza
    6:00 del primo giorno
  • Orario di ritorno
    13:00 circa del secondo giorno
  • Abbigliamento
    Abbigliamento confortevole / scarpe da trekking

Hai bisogno di informazioni? Compila il modulo, ti risponderemo il prima possibile!








Arrivo:
Partenza:

secondo quanto indicato nella privacy policy



s